Un CIAO a tutti!

Questa sulla sinistra sono io, mi chiamo Claudia e sono nata nel 1981, ora sono sposata e ho un bimbo di  7 anni .... una piccola peste. Di lavoro sono informatica presso la societa' GPI e mi occupo dei centri della Fondazione Don Gnocchi.Vi mostrerò anche qualcosa di Don Carlo un sacerdote, cappellano militare, venerato come Beato dalla Chiesa Cattolica ma, soprattutto un GRANDE uomo.

Ho iniziato a scrivere all'età di 18 anni  ed ho continuato e coltivato questo mio amore per la poesia fino ad oggi. Perchè scrivo poesie? Non mi ritengo una poetessa, ma quello che cerco di catturare o liberare sui fogli, sono parole e frasi per lo piu' dei miei stati d'animo; diciamo che è un'alternativa a tenersi tutto dentro ed evitare di esplodere.

Percio' carta e penna alla mano, comincio a scrivere cio' che sento, cio' che vedo, ogni profumo, ogni fruscìo, anche solo una foglia che cade da un albero e dolcemente si posa a terra.... perchè no ...potrebbe diventare una poesia.

Ho deciso percio' di inserire un po' delle mie poesie in questo sito, per poter trasmettere cio' che faccio e cio' che provo e, perchè no, per farvi capire che il mondo.... la vita, possono essere un pozzo profondo dove l'oscurità fa' da padrona, dove il buio è l'unica cosa che vedi oppure, possono essere spiagge piene di sole. Dipende solo da Noi!

 

Per qualsiasi richiesta/informazione  potete contattarmi   via mail: claudiachinaglia@libero.it